




Riferimento EX8078720
Data Asta: 11/06/2026
Appartamento All'asta In Via Nazionale N210 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - LOTTO 2
117 mq
3 locali
€ 21.139
Descrizione
🏡 appartamento spazioso con ascensore all'asta a monteforte irpino
Un'opportunità da non perdere: appartamento all'asta in posizione riservata a Monteforte Irpino, ideale per chi cerca spazio, autonoma gestione degli impianti e un contesto condominiale servito. L'immobile è proposto in asta giudiziaria e offre una pianta razionale su un unico livello, adatta sia a famiglie che a investitori.
L'appartamento è posto al 2° piano (con ascensore) e sviluppa una superficie lorda vendibile ragguagliata di 139,73 mq. L'abitazione si compone di un ampio salone/pranzo (circa 30,3 mq), cucina abitabile, corridoio, tre camere di generose dimensioni, due servizi (uno con vasca e uno con doccia) e un ripostiglio. Balconi per complessivi 20,28 mq (valore commerciale già considerato nella superficie ragguagliata). Altezza interna utile di circa 2,92 m.
Tra i punti di forza: posizione ritirata rispetto alla strada principale (minore rumore da traffico), accesso comodo con ascensore, riscaldamento autonomo con caldaia murale e contatori indipendenti per elettricità , gas e acqua. Le finiture sono di tipo civile e lo stato conservativo è definito mediocre ma abitabile; gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento sono corredati da dichiarazioni di conformità . Si segnala una piccola area di deterioramento (sfondellamento delle pignatte) localizzata nella zona dei servizi igienici, che necessita di intervento locale. L'Attestato di Prestazione Energetica (APE) non è presente negli atti.
Il contesto: zona periferica di Monteforte Irpino servita da negozi di quartiere, ristoranti e chiesa nelle immediate vicinanze; ottimi collegamenti con il raccordo autostradale Napoli‑Bari e con i centri urbani limitrofi. Spese condominiali ordinarie contenute (circa €290/anno) ma presenti oneri straordinari deliberati per lavori condominiali (saldo istallazione ascensore e altre ripartizioni evidenziate in perizia) di cui occorre tenere conto prima dell'acquisto all'asta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento civile (abitazione) in palazzina condominiale
• Superficie: 139,73 mq (superficie lorda vendibile ragguagliata); sup. netta calpestabile indicativa 116,60 mq
• Piano: 2° piano con ascensore
• Località : via Nazionale civ. 210, Monteforte Irpino (AV)
• Stato: conservativo/ manutentivo: mediocre; impianti conformi (dichiarazioni presenti)
• Pertinenze: balconi (tot. 20,28 mq); accesso condominiale con ascensore
• Classe energetica: non disponibile (APE mancante)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni sulla procedura e organizzare una visita o l'assistenza per partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.