AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2581396

Appartamento All'asta In Via Serra Bagnara, 5 - 83030 Montefusco (AV) - LOTTO UNICO

via Serra Bagnara, 5 - 83030 Montefusco (AV) - Montefusco

195 mq

2 locali

19.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Benevento ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 19800.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Silvio Zarro, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un'unità abitativa situata all'interno di un fabbricato su tre livelli. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno e la cucina. Al primo piano ci sono due stanze, un ripostiglio, un bagno e dei disimpegni. Al secondo piano sottotetto si trova una camera, un wc, un disimpegno e un deposito-stenditoio. La superficie catastale totale, escluse le aree scoperte, è di 195 mq. Non è disponibile l'attestato di prestazione energetica (APE).

Il comune ha la sua sede a 705 m di altitudine, ma ci sono anche quote maggiori e minori sul territorio. Un versante guarda verso l'avellinese e scende verso Santa Paolina, mentre l'altro guarda verso il beneventano e scende verso Sant'Angelo a Cancelli e San Nazzaro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (3.12 km), scuola (1.57 km), banca (4.41 km), bar (1.69 km), fermata autobus (6.98 km), siti storici (1.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?