AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1595114

Terreno All'asta In Via Luigi Della Porta - Frazione Montaperto - 83038 Montemiletto (AV) - LOTTO 5

via Luigi Della Porta - Frazione Montaperto - 83038 Montemiletto (AV) - Montemiletto

3270 mq

10.346

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima è di soli 10346.48 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Dorotea Dello Russo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Montemiletto, precisamente nella frazione di Montaperto, in Via Luigi Della Porta. Il terreno è di proprietà esclusiva e identificato nel NCT foglio 8, particella 877. Si tratta di un terreno seminativo arborato, classificato come classe 3, con una superficie di 3.270 metri quadrati.

C'è una galleria autostradale lunga 1 km che passa sotto un paese situato su un rilievo montuoso tra le valli del Calore e del Sabato, nelle colline centrali dell'Irpinia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (1.73 km), scuola (3.86 km), banca (6.82 km), bar (3.97 km), fermata autobus (8.19 km), siti storici (1.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?