AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1427620

Attivita Commerciale All'asta In Loc Filette, Area Pip Lotto N7 Fontanarosa (AV) - LOTTO UNICO

loc Filette, area PIP lotto n7 Fontanarosa (AV) - Ospedaletto D'Alpinolo

974 mq

5+ locali

187.050

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in zona strategica, a pochi chilometri dal tribunale di Benevento. L'immobile, di ampia metratura, è posto all'interno dell'area PIP lotto n7 Fontanarosa (AV) e sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 187050.00 €. Il custode Mario Prozzo è a disposizione per visite e informazioni, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un'officina industriale composta da diverse strutture. Il capannone ha una superficie di circa 974 mq, mentre la palazzina uffici è probabilmente separata dal capannone e non si conosce la sua superficie. Inoltre, c'è una tettoia in ferro che ha una superficie di circa 569 mq

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.15 km), poste (0.48 km), scuola (2.82 km), banca (4.44 km), bancomat (4.44 km), bar (3.84 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (4.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?