AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1696736

Magazzino All'asta In Via Lungara Ponticelli 5 - 83014 Ospedaletto D'alpinolo (AV) - LOTTO 2

Via Lungara Ponticelli 5 - 83014 Ospedaletto d'Alpinolo (AV) - Ospedaletto D'Alpinolo

37 mq

1 locale

3.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Avellino e potresti diventare il nuovo proprietario di una casa spaziosa e accogliente. L'offerta minima è di soli 3750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Vincenzo Buonomo è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un deposito di 37,41 metri quadrati, che risulta registrato al foglio 3 del catasto con la particella 328, subalterno 16. Tuttavia, è importante notare che è stato segnalato un mutamento della estensione superficiale, il che significa che l'area potrebbe essere cambiata rispetto a quanto registrato. Pertanto, l'aggiudicatario dovrà provvedere a una variazione catastale entro 60 giorni dall'aggiudicazione, a proprie spese.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (0.31 km), scuola (3.04 km), banca (4.93 km), bancomat (4.93 km), bar (4.47 km), fermata autobus (3.49 km), siti storici (4.89 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?