AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2908452

Magazzino All'asta In Via Cerreto 1/b - 83014 Ospedaletto D'alpinolo (AV) - LOTTO 4

via cerreto 1/B - 83014 Ospedaletto d'Alpinolo (AV) - Ospedaletto D'Alpinolo

143 mq

4 locali

13.276

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Avellino per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 13275.76 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Francesco Spirito, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e duraturo. Contatta subito Francesco Spirito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale deposito di 143 mq di superficie calpestabile con altezza di mt 4,10, situato al piano terra di un fabbricato di tre livelli nel Comune di Ospedaletto d’Alpinolo in via Cerreto 1/B. Il locale confina con terreno comune (p.lla 90) ed è classificato come categoria C2, classe 1^, con rendita catastale di €.214,17. L'immobile è di proprietà al 1000/1000 e risulta libero. Tuttavia, è stato oggetto di condono edilizio con domanda presentata in data 03/05/1986 al prot. 1435 ai sensi della L. 47/85, ma la pratica non è ancora stata approvata in quanto necessita di alcune integrazioni. In particolare, mancano il deposito al Genio civile, i certificati di ultimazione lavori, di regolare esecuzione, di collaudo, i certificati di agibilità e l'attestato di qualificazione energetica.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.34 km), poste (0.25 km), scuola (3.26 km), banca (5.09 km), bancomat (5.09 km), bar (4.56 km), fermata autobus (3.74 km), siti storici (4.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?