Riferimento EX845544
Magazzino All'asta In Via Roma Pietradefusi (AV) - LOTTO 616
12 mq
1 locale
€ 2.250
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Benevento e una proprietà di grande valore sarà messa all'asta. L'offerta minima è di soli 2250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un deposito situato nel Comune di Pietradefusi. Risulta censito al Catasto Fabbricati al foglio 23, particella 544, sub 5, con categoria C/2 e consistenza di 12 mq. La rendita catastale è di 14,87 Euro. Inoltre, è dotato di una finestra che permette sia l'aerazione che l'illuminazione naturale dell'ambiente.
Pietradefusi è un comune situato al confine tra le province di Avellino e Benevento, ai piedi di Montefusco e nella media valle del Calore. La parte a nord del comune è composta dalla "Piana di Vertecchia" con numerose aziende agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (3.09 km), scuola (1.15 km), banca (4.42 km), bar (1.21 km), fermata autobus (8.31 km), siti storici (0.28 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.