
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9548
Trilocale Con Garage All'asta In Frazione Ciardelli, Pietrastornina (AV)
103 mq
3 locali
€ 16.854
Caratteristiche principali
- 103 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Ascensore
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in Frazione Ciardelli inferiore 8. L'immobile posto al piano primo risulta composto da: cucina, soggiorno, due camere, un bagno, due ripostigli e un terrazzo.
Completa l'unità immobiliare un box autorimessa sito al piano interrato a cui si accede attraverso stradina laterale e da questa alla rampa condominiale. Il box è il primo sul lato destro entrando nel piano interrato. Dal piano interrato a mezzo di scala interna e/o ascensore è possibile fruire dei piani abitativi superiori. Il box presenta saracinesca automatizzata, pavimento in calcestruzzo elicotterato di tipo industriale e pareti intonacate.
SUPERFICIE COMMERCIALE
- appartamento: 102,83 mq
- box: 30 mq
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
- infissi in legno laccati bianchi a taglio termico
- persiane esterne in alluminio con lamelle orientabili
- pavimenti in gres
- rivestimenti dei bagni di ottima fattura
- porte interne laccate bianche
- portoncino di ingresso blindato e dotato di chiusura europea
- pareti interne ancora da tinteggiare
IMPIANTI
Impianto termico autonomo con caldaia posizionata nel ripostiglio esterno, termosifoni in alluminio a funzionamento a gas. L'adduzione del gas avviene a mezzo di bombolone.
DESCRIZIONE ZONA
Gli immobili all'asta sono ubicati in una zona situata a ridosso del centro urbano del Comune di Pietrastornina in cui si trovano i servizi primari e secondari.
CITTA' LIMITROFE
- Monteforte Irpino
- Grottaminarda
- Mirabella Eclano
- Chianche
- Flumeri
ATTRAZIONI
- Monte Terminio
- Convento di Montevergine: Un antico convento noto per la sua vista panoramica e il santuario dedicato a Maria.
- Parco Regionale dei Monti Picentini: Una riserva naturale che offre bellezze paesaggistiche, sentieri per escursioni e aree picnic.
- Centro Storico di Avellino: La città di Avellino, capoluogo della provincia
- Santuario di San Gerardo Maiella a Caposele: Un santuario dedicato al santo patrono delle donne incinte, situato nelle vicinanze.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.