Riferimento EX5093491
Attivita Commerciale All'asta In Via Ponte Sabato Snc - 83030 Prata Di Principato Ultra (AV) - LOTTO UNICO
1299 mq
5+ locali
€ 173.806
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Avellino. L'offerta minima per questo immobile è di 173805.75 €. Il custode dell'immobile, Carmine Matarazzo, è disponibile per qualsiasi informazione o richiesta di visita. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un opificio industriale che si estende su tre livelli: piano sottostrada, terra e primo piano, con una superficie complessiva di 385,00 mq lordi. Inoltre, ci sono spazi esterni di superficie pari a 1299,80 mq. L'identificazione catastale indica che c'è un locale destinato a negozio/punto vendita al piano terra, con una superficie di 30 mq. Al piano primo sottostrada, c'è un laboratorio destinato alla lavorazione del pane. La consistenza catastale del negozio/punto vendita è di categoria C/1 classe 2, mentre quella del laboratorio è di categoria D/1.
Il comune di Prata di Principato Ultra si trova in una posizione strategica per il controllo dei percorsi tra Napoli e la Puglia e tra Benevento e Salerno, nonostante si trovi a soli 310 m s.l.m. Si trova su uno sperone scosceso che si affaccia sul fiume Sabato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.79 km), poste (1.42 km), scuola (1.43 km), banca (6.24 km), bancomat (7.37 km), bar (1.41 km), fermata autobus (5.54 km), siti storici (3.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.