AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1235259

Garage All'asta In Via Saudelle - 83039 Pratola Serra (AV) - LOTTO 3

Via Saudelle - 83039 Pratola Serra (AV) - Pratola Serra

20 mq

1 locale

3.702

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Avellino per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 3701.95 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua! Il custode Ermes Visconti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato al piano seminterrato di un fabbricato condominiale. La sua superficie complessiva è di circa 20,07 metri quadrati e ha un'altezza di circa 2,85 metri.

Il comune di Serra di Pratola si sviluppa attorno al castello medievale sulla collina di Pratola ed è situato nella valle del fiume Sabato. Il territorio è caratterizzato da colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.13 km), poste (2.0 km), scuola (2.21 km), banca (6.77 km), bancomat (9.8 km), bar (0.52 km), fermata autobus (6.79 km), siti storici (5.24 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?