AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8826640

Palazzo All'asta In Località Serra Pratola Serra (AV) - LOTTO UNICO

Località Serra - Pratola Serra

209 mq

5+ locali

69.412

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per questa splendida casa singola situata in una tranquilla località collinare. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Avellino, offrendoti l'opportunità di fare un'offerta a partire da 69411.62 €.

La casa singola si trova nel Comune di Pratola Serra (AV), nella località Serra. Si tratta di un fabbricato costituito da tre piani, di cui uno seminterrato adibito per uso commerciale e due piani abitativi. I due piani abitativi sono collegati tra loro da una scala interna.
il piano seminterrato è composto da ingresso, sala, disimpegno, cucina e due bagni
il piano terra è composto da cucina-soggiorno, una camera da letto, due bagni e disimpegno
il primo piano è composto da due stanze da letto, bagno e disimpegno.
La casa è dotata di una corte annessa.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 209mq.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
Non perdere l'occasione di aggiudicarti questa affascinante proprietà!

Mappa
Località Serra - Pratola Serra

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?