Riferimento EX6047063
Appartamento All'asta In Via Cierro, 42 - 83050 San Nicola Baronia (AV) - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
€ 14.339
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Nicola Baronia (AV), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Benevento con un'offerta minima di 14339.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Del Vecchio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato composto da due piani fuori terra. Al piano terra si trova un piccolo ingresso, una cucina e il soggiorno. Al piano primo ci sono due camere da letto, di cui una con balcone, il bagno e un piccolo ripostiglio. Il terreno circostante ha una superficie di 4.199 mq. Inoltre, c'è un locale deposito al piano terra, composto da un unico ambiente di 25 mq.
Il comune si trova nell'alta valle dell'Ufita, nella Baronia, nel settore nord-est dell'Irpinia, lungo l'ex strada statale 91 della Valle del Sele. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.9 km), poste (4.2 km), scuola (3.98 km), bancomat (7.42 km), bar (4.18 km), siti storici (3.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.