AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5666513

Appartamento All'asta In Corso Europa - 83010 Sant'angelo A Scala (AV) - LOTTO 2

Corso Europa - 83010 Sant'Angelo a Scala (AV) - Sant'Angelo A Scala

138 mq

4 locali

5.892

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 5892.35 €. Il tribunale di Avellino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è D'Amore, mentre la custode è Dina De Luca. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Sant'Angelo a Scala, precisamente in Corso Europa. Si tratta di un fabbricato su tre livelli, di cui i diritti di proprietà sono pari a 177/1000. Al piano terra si trova un vano cucina/pranzo con accessori, mentre al primo piano ci sono due camere da letto. Al terzo ed ultimo piano ci sono altre due camere da letto, accessori e un terrazzino. La superficie totale dell'immobile è di 138 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.79 km), poste (0.12 km), scuola (5.21 km), banca (4.65 km), bancomat (7.81 km), bar (5.54 km), fermata autobus (6.51 km), siti storici (4.96 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?