AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1569808

Terreno All'asta In Cda Contraboni Sant'angelo All'esca (AV) - LOTTO UNICO

Cda Contraboni Sant'Angelo all'Esca (AV) - Sant'Angelo All'Esca

29356 mq

30.450

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Sant'Angelo all'Esca (AV). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Benevento, con un'offerta minima di 30450.00 €. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un investimento immobiliare o una casa da ristrutturare a proprio piacimento. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Tommaso Caruso utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fondo rustico di 2. 93. 56 di estensione. All'interno del fondo è presente un fabbricato che si trova in pessime condizioni. Inoltre, è presente una vasca di raccolta acque

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.51 km), poste (2.61 km), scuola (2.32 km), bar (2.56 km), siti storici (4.3 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile dal grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?