AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7116939

Appartamento All'asta In Corso Vittorio Emanuele Ii - 83054 Sant'angelo Dei Lombardi (AV) - LOTTO UNICO

Corso Vittorio Emanuele II - 83054 Sant'Angelo dei Lombardi (AV) - Sant'Angelo Dei Lombardi

125 mq

3 locali

17.799

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona centrale di Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. L'offerta minima richiesta è di 17799 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile presso il Tribunale di Avellino.

L'appartamento è situato al primo piano di un edificio nel centro storico del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, precisamente in corso Vittorio Emanuele II. Le rifiniture interne ed esterne sono in ottimo stato e di qualità medio-alta.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.45 km), poste (5.45 km), scuola (3.03 km), banca (3.03 km), bancomat (3.03 km), bar (3.03 km), fermata autobus (3.03 km), siti storici (3.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?