Riferimento EX3476391
Hotel - Albergo All'asta In Via Turci N118 - 83026 Montoro (AV) - LOTTO UNICO
180 mq
45 locali
€ 1.063.867
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di 1063866.57 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco Iannaccone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Montoro (Av), in Loc.tà Piazza di Pandola, precisamente in Via Turci n.118. Si tratta di un complesso immobiliare a destinazione turistico/ricettivo/ristorativo, con diritti di proprietà esclusiva. L'edificio è costituito da due corpi di fabbrica, con due piani seminterrati adibiti a parcheggio. Al piano terra si trovano una sala ristorazione e servizi accessori, oltre ad un sovrastante terrazzo. Sempre al piano terra sono presenti una sala cerimonia, una sala meeting, un'hall d'ingresso e una reception, uffici. Ci sono poi quattro piani sovrastanti, con una sala cerimonia e 41 camere. L'immobile è dotato anche di un retrostante terreno.
Il comune si trova a 416 m s.l.m. ed è parte della comunità montana Terminio Cervialto, ma ha un'eccezione rappresentata dal fiume Sabato che lo attraversa per 45 km. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (2.41 km), scuola (2.65 km), banca (2.38 km), bancomat (8.53 km), bar (2.48 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (2.52 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.