Riferimento EX3522695
Attivita Commerciale All'asta In Viale Principe Amedeo 56 - 83029 Solofra (AV) - LOTTO 2
29 mq
1 locale
€ 15.168
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Solofra (AV), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Avellino con un'offerta minima di 15168.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonella Palombi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è una unità immobiliare attualmente non locata, che consiste in un negozio e una bottega. La sua consistenza è di 29 metri quadrati e viene denominata "N2". Altre informazioni non sono disponibili.
La posizione geografica di Solofra, situata a 400 metri sul livello del mare, ha favorito lo sviluppo dell'economia della cittadina. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.25 km), scuola (4.9 km), banca (0.37 km), bancomat (9.3 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.