Riferimento EX805682
Appartamento All'asta In Località Delle Vigne - 83029 Solofra (AV) - LOTTO 1
106 mq
3 locali
€ 7.997
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località nelle vicinanze di Avellino. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Avellino con un'offerta minima di 7996.50 €. Il custode dell'immobile è Francesca Silvestri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento semi-indipendente situato al primo piano di un edificio residenziale nella località delle Vigne, nel comune di Solofra (Avellino). La quota di proprietà è pari all'intero immobile, che è identificato al N.C.E.U al fl. 4 p.lla 587 sub 6, categoria A2, classe 3. L'appartamento è composto da 4 vani e ha una superficie convenzionale di 106,50 mq. Attualmente l'immobile risulta occupato gratuitamente da un terzo senza titolo. La rendita dell'immobile è di 289,22 euro.
La posizione geografica di Solofra, situata a 400 metri sul livello del mare, ha favorito lo sviluppo dell'economia della cittadina. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.25 km), scuola (4.91 km), banca (0.36 km), bancomat (9.31 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.