Riferimento EX1288370
Appartamento All'asta In Via Carlo Fiordelisi - 83020 Sirignano (AV) - LOTTO 2
106 mq
4 locali
€ 65.667
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Avellino, con un'offerta minima di soli 65667.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Dorotea Dello Russo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento al piano terra di un edificio di quattro piani fuori terra e uno interrato situato nel Comune di Sirignano (AV) in via Carlo Fiordelisi. La superficie commerciale dell'appartamento è di 106 mq, mentre la superficie utile è di 94 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un salone/sala da pranzo, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Tuttavia, l'immobile non ha un certificato di abitabilità/agibilità, che dovrà essere richiesto dall'aggiudicatario.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.2 km), scuola (0.16 km), banca (0.67 km), bar (0.69 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (5.12 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.