AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5553064

Attivita Commerciale All'asta In Via Carlo Fiordelisi - 83020 Sirignano (AV) - LOTTO 67

via Carlo Fiordelisi - 83020 Sirignano (AV) - Sperone

36 mq

1 locale

8.292

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa sarà messa all'asta presso il tribunale di Avellino con un'offerta minima di soli 8292.38 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il delegato alla vendita e custode Dorotea Dello Russo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato al piano interrato di un edificio a quattro piani fuori terra e uno interrato, situato nel Comune di Sirignano (AV) in via Carlo Fiordelisi. La superficie commerciale del garage è di 36 mq, mentre la superficie utile è di 34 mq. Il garage è piastrellato e l'ingresso è delimitato da una serranda metallica avvolgibile. L'immobile si presenta in buono stato, ma risulta privo di certificato di abitabilità/agibilità, che dovrà essere richiesto dall'aggiudicatario.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.2 km), scuola (0.16 km), banca (0.67 km), bar (0.69 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (5.12 km). Non aspettare, fai la tua offerta ora!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?