Riferimento EX5748936
Appartamento All'asta In Via Macinanti, 5 Pagani (SA) - LOTTO 2
– mq
€ 37.397
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 37397.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Nocera Inferiore celebrerà l'asta, mentre la vendita è affidata alla competenza di Matilde Milite. Il custode, Mario Campitelli, sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e composto da quattro vani. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.25 km), poste (3.91 km), scuola (5.26 km), banca (3.93 km), bar (3.87 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (3.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.