Riferimento EX5749047
Appartamento All'asta In Via Macinanti, 5 Pagani (SA) - LOTTO 3
– mq
€ 16.617
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 16617.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Matilde Milite, e il custode, Mario Campitelli, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento composto da due vani e si trova al primo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'appartamento.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.25 km), poste (3.91 km), scuola (5.26 km), banca (3.93 km), bar (3.87 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (3.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.