Riferimento EX6895961
Appartamento All'asta In Via Francesco Tedesco, 3 - 83050 Vallesaccarda (AV) - LOTTO 3
219 mq
5+ locali
€ 14.550
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vallesaccarda (AV), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 14550.00 €. Il tribunale di Benevento sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Gerardo Santomauro e la custode è Lidia Caso. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su tre livelli. Al piano terra c'è l'ingresso e una scala. Al primo piano ci sono quattro vani, una cucina, un bagno e un disimpegno. Al secondo piano-sottotetto ci sono vari locali che occupano una superficie di 75 mq. L'immobile ha anche una corte esclusiva di 75 mq sulla quale insistono due piccole cantine e un locale caldaia.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.06 km), bancomat (7.86 km), bar (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.