AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2671097

Villa All'asta In Strada Vicinale Anna Cianna - 70010 Casamassima (BA) - LOTTO 1

Strada Vicinale Anna Cianna - 70010 Casamassima (BA) - Acquaviva Delle Fonti

mq

122.229

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Casamassima. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Bari, con un'offerta minima di 122229.34 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Liso, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una villetta che attualmente è in corso di costruzione. Oltre alla villetta, sul terreno sono presenti anche dei terreni. Inoltre, c'è un deposito che è in corso di costruzione

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (1.04 km), scuola (0.75 km), bancomat (1.05 km), bar (1.05 km), siti storici (1.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?