AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4238625

Appartamento All'asta In Vico Garibaldi, 2 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 2

Vico Garibaldi, 2 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

mq

59.840

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica della provincia di Bari. L'offerta minima è di soli 59839.92 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Domenica Febbrile, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di valore a un prezzo accessibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e partecipa all'asta presso il tribunale di Bari.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da quattro vani, ovvero quattro stanze, di cui non si specifica la destinazione d'uso

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.31 km), scuola (0.27 km), bancomat (0.02 km), bar (0.16 km), fermata autobus (8.43 km), siti storici (0.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?