Riferimento EX4375505
Appartamento All'asta In Vico Pozzo Monopoli, 15-16 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO UNICO
45 mq
1 locale
€ 12.241
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Bari e il bene in questione è situato in una zona tranquilla e residenziale di Acquaviva delle Fonti. L'offerta minima è di soli 12241.23 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Giuseppina Ostuni, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato indipendente di vecchia costruzione. Esso è composto da tre piani: il piano terra ha una superficie di circa 45 mq, il primo piano ha una superficie di circa 45 mq e la soffitta ha una superficie di circa 37 mq coperti. Inoltre, l'immobile ha una pertinenza di circa 8 mq.
Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.14 km), scuola (0.2 km), bancomat (0.13 km), bar (0.19 km), siti storici (0.24 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.