Riferimento EX4407011
Appartamento All'asta In Via Nicola Abrusci, 66 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 6
118 mq
3 locali
€ 62.952
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acquaviva delle Fonti (BA), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari, con un'offerta minima di 62952.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Laura Petruzzi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una abitazione situata al piano secondo e ha una superficie catastale totale di 118 mq. È composta da un disimpegno, un vano letto con cabina armadio, un vano bagno, un soggiorno/pranzo, un salotto con accesso al portico e una terrazza esclusiva, e una cucina. Inoltre, l'immobile è soggetto a un vincolo storico e artistico in favore del Ministero dei Beni e attività culturali, ai sensi del D.Lgs 42/2004.
Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Il paesaggio piatto è interrotto da avvallamenti detti lame, modellati dal carsismo, visibili dalle contrade Collone e Monticelli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.38 km), scuola (0.33 km), bancomat (0.16 km), bar (0.26 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.