AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4407035

Appartamento All'asta In Via Nicola Abrusci, 66 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 7

via Nicola Abrusci, 66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

106 mq

2 locali

54.881

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acquaviva delle Fonti (BA), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari, con un'offerta minima di 54881.25 €. Il delegato alla vendita e custode è Laura Petruzzi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una abitazione su due piani, il secondo e il terzo, con una superficie catastale totale di 106 mq. Al piano secondo si trova un disimpegno, un soggiorno, un vano letto e un vano bagno. Al piano terzo, accessibile tramite una scala interna, si trova un vano cucina con portico e terrazza esclusiva. È importante notare che l'immobile è soggetto a un vincolo storico e artistico in favore del Ministero dei Beni e attività culturali, ai sensi del D.Lgs 42/2004.

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Il paesaggio piatto è interrotto da avvallamenti detti lame, modellati dal carsismo, visibili dalle contrade Collone e Monticelli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.38 km), scuola (0.33 km), bancomat (0.16 km), bar (0.26 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?