AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5484154

Appartamento All'asta In Via Caduti Di Tutte Le Guerre N 111 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO UNICO

Via Caduti di tutte le Guerre n 111 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

mq

121.130

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la comodità e la bellezza. L'offerta minima è di soli 121130.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Daniela Teresa Santamato, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, al piano seminterrato è presente un locale adibito a garage

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Il paesaggio piatto è interrotto da avvallamenti detti lame, modellati dal carsismo, visibili dalle contrade Collone e Monticelli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.19 km), scuola (0.16 km), bancomat (0.2 km), bar (0.25 km), siti storici (0.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?