Riferimento EX5535463
Negozio All'asta In Via Miulli, 25 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 1
241 mq
5+ locali
€ 85.983
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Acquaviva delle Fonti. L'offerta minima è di 85983.21 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Bari. Il delegato alla vendita e custode è Domenica Febbrile, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale commerciale con annesso deposito situato al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.38 km), scuola (0.34 km), bancomat (0.08 km), bar (0.23 km), fermata autobus (8.39 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.