AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6001647

Ufficio All'asta In Via Tito Schipa, 11 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 1

via Tito Schipa, 11 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

172 mq

5+ locali

64.657

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bari per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 64657.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Paola Merico, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere questa occasione, contatta subito Paola Merico utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso ufficio composto da cinque vani e accessori, in ottimo stato di conservazione. La sua estensione totale è di 172,96 mq, compresi i cortili esterni. Inoltre, c'è un deposito composto da un unico vano sottoscala, anch'esso in ottimo stato di conservazione, con un'estensione totale di 0,55 mq.

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.51 km), scuola (0.37 km), bancomat (0.47 km), bar (0.49 km), siti storici (0.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?