AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6199269

Terreno All'asta In Strada Vicinale Montevella - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 2

Strada vicinale Montevella - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

17461 mq

10.950

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in vendita un immobile situato in una zona tranquilla di Acquaviva delle Fonti (BA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 10950.00 €. L'immobile è attualmente affidato alla custodia del delegato alla vendita Carlo De Bari, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il delegato utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno con un'estensione complessiva di 17.461 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o la destinazione d'uso del terreno.

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Il paesaggio piatto è interrotto da avvallamenti detti lame, modellati dal carsismo, visibili dalle contrade Collone e Monticelli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.45 km), poste (3.59 km), scuola (2.54 km), banca (6.95 km), bancomat (3.09 km), bar (3.45 km), fermata autobus (6.63 km), siti storici (3.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?