AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7568567

Negozio All'asta In Estramurale Pozzo Zuccaro - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 1

Estramurale Pozzo Zuccaro - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

198 mq

5+ locali

159.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un negozio in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Bari mette in vendita un negozio a Acquaviva delle Fonti. L'offerta minima è di 159000.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere.

Il negozio si trova ad Acquaviva delle Fonti, precisamente in via Estramurale Pozzo Zuccaro n. 6. È un locale commerciale di 198 mq, censito in N.C.E.U. al foglio 46, p.lla 144, subalterno 1, piano T. La sua categoria è C/1, la classe è 3^ e la rendita catastale è di € 4.918,63. Il negozio è ubicato in un'area altamente urbanizzata e limitrofa al centro storico, all'interno dell'abitato urbano di Acquaviva delle Fonti.

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Il paesaggio piatto è interrotto da avvallamenti detti lame, modellati dal carsismo, visibili dalle contrade Collone e Monticelli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (5.16 km), banca (0.24 km), bancomat (5.16 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un negozio in una posizione strategica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?