AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7854726

Terreno All'asta In - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 5

- 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Acquaviva Delle Fonti

9502 mq

10.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 10125.00 €.

Il terreno in questione è un fondo agricolo di qualità catastale mista uliveto/vigneto, che si estende per un totale di 9. 502 metri quadrati

Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.08 km), scuola (0.08 km), siti storici (0.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?