




Riferimento EX8614031
Terreno All'asta In Contrada “via Per Cassano” Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 26
– mq
€ 5.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di soli 5000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Olga Mantegazza utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fondo rustico che costituisce l'intero lotto di terreno, di cui si ha la piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua ubicazione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.09 km), banca (0.32 km), bancomat (0.38 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.29 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.