AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX136929

Appartamento All'asta In Via Santa Maria Del Principio, 7/a - 70010 Adelfia (BA) - LOTTO 1

Via Santa Maria del Principio, 7/a - 70010 Adelfia (BA) - Adelfia

97 mq

3 locali

14.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Adelfia (BA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 14500.00 €. Il custode dell'immobile è Alessandra Arboritanza, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 97,10 metri quadrati, distribuito su tre livelli. Dispone di balconi e di un terrazzo, oltre ad una soffitta.

Adelfia è un comune situato vicino alle Murge centrali, a circa 13 km dal capoluogo. Il territorio comunale si estende su una superficie di 29 km² e raggiunge un'altitudine massima di 231 m s.l.m. Il paesaggio è caratterizzato principalmente da vigne, ma sono presenti anche ulivi, mandorli e, nelle zone interne, roverelle. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?