AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2270835

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio, 17 - 70010 Adelfia (BA) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe Di Vittorio, 17 - 70010 Adelfia (BA) - Adelfia

mq

43.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari, con un'offerta minima di soli 43800.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Michelangelo Antonelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa per civile abitazione che si sviluppa su cinque piani: piano interrato, piano terra, piano primo, piano ammezzato e piano secondo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.

Adelfia è un comune situato vicino alle Murge centrali, a circa 13 km dal capoluogo. Il territorio comunale si estende su una superficie di 29 km² e raggiunge un'altitudine massima di 231 m s.l.m. Il paesaggio è caratterizzato principalmente da vigne, ma sono presenti anche ulivi, mandorli e, nelle zone interne, roverelle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.24 km), scuola (0.21 km), banca (0.27 km), bancomat (0.25 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.62 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?