AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX525321

Ufficio All'asta In Piazza De Grecis, 23 - 70010 Adelfia (BA) - LOTTO UNICO

Piazza De Grecis, 23 - 70010 Adelfia (BA) - Adelfia

100 mq

3 locali

48.375

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una posizione strategica! Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 48375.00 €. Il custode Laura Petruzzi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso ufficio di piena proprietà, composto da un unico ambiente che funge da ingresso, attesa e disimpegno. Ci sono anche tre ulteriori vani, un ripostiglio e due servizi igienici, uno principale e uno integrativo. Inoltre, l'appartamento ha un balcone che si affaccia su un cortile interno.

Adelfia è un comune situato vicino alle Murge centrali, a circa 13 km dal capoluogo. Il territorio comunale si estende su una superficie di 29 km² e raggiunge un'altitudine massima di 231 m s.l.m. Il paesaggio è caratterizzato principalmente da vigne, ma sono presenti anche ulivi, mandorli e, nelle zone interne, roverelle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.32 km), scuola (0.35 km), banca (0.4 km), bancomat (0.33 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.74 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?