Riferimento EX04406770
Data Asta: 19/11/2026
Appartamento All'asta In Via Pinerolo, 2, 70022 Altamura Ba, Italia Altamura, Bari - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
€ 61.288
Descrizione
🏡 appartamento ristrutturato con terrazzo all'asta ad Altamura
Questo immobile all'asta è un'appartamento luminoso e pronto a rinnovarsi nelle mani giuste: ideale per chi cerca una soluzione abitativa con ampi spazi e una terrazza sul lastrico solare. L'offerta è in vendita tramite asta giudiziaria ad Altamura.
L'appartamento si sviluppa al piano 1 ed ha una superficie coperta lorda di circa 99,00 mq, con altezza interna di 3,00 m. La pianta rettangolare comprende corridoio di ingresso, cucina, bagno e due camere; la planimetria catastale è difforme dallo stato di fatto per alcune divisioni interne (presenza di piccolo ripostiglio e diversa distribuzione della cucina). Presente una finestra aperta non riportata in planimetria.
Punto di forza è l'intervento di ristrutturazione realizzato con il SUPERBONUS 110% (cappotto termico, sostituzione infissi, caldaia a condensazione, porta blindata, rifacimento pavimentazione e ringhiere del terrazzo), che ha migliorato efficienza e comfort. Allo stesso tempo si segnala che per la completa regolarizzazione urbanistica e catastale è prevista una spesa tecnica stimata in €2.000,00.
Spazi esterni e pertinenze: terrazzo sul lastrico solare di 36,00 mq in uso comune con altri condomini e locale soffitta non praticabile ad uso pertinenziale; al piano terra una cantinola in comune. Accesso tramite vano scala comune dal civico 2 di via Pinerolo; ascensore assente. Si precisa che l'immobile risulta attualmente occupato dal debitore, informazione importante per chi valuta l'acquisto all'asta.
Il contesto è residenziale in Altamura (BA), con servizi di quartiere raggiungibili a breve distanza. L'edificio, originariamente costruito nel 1974, presenta una Concessione in Sanatoria (1992); la posizione è comoda per chi cerca una casa tranquilla ma ben collegata nella città .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento all'asta (residenziale)
• Superficie: coperta circa 99,00 mq; terrazzo/lastrico solare 36,00 mq
• Piano: 1° (accesso tramite vano scala)
• Località : via Pinerolo n. 2, Altamura (BA)
• Stato: ristrutturato con interventi SUPERBONUS 110% (cappotto, infissi, caldaia, porta blindata, pavimentazione terrazzo)
• Pertinenze: terrazzo sul lastrico solare in comune (36 mq), soffitta non praticabile in comune, cantinola in comune a piano terra
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni, documentazione e per concordare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.