AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4577227

Attivita Commerciale All'asta In Via Vecchia Buoncammino, 31 - 70022 Policoro (MT) - LOTTO UNICO

via vecchia Buoncammino, 31 - 70022 Policoro (MT) - Altamura

5840 mq

5+ locali

675.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale di ampia metratura, situato in una zona strategica di Policoro. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Matera con un'offerta minima di 675000.00 €. Il custode Donato Ventricelli è a disposizione per visite e informazioni, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un impianto produttivo composto da un capannone aziendale, degli uffici e dei piazzali. Il capannone produttivo è suddiviso in tre zone: una zona lavorazione, una zona conservazione e una zona servizi, ed è dotato di ampie tettoie. L'intera copertura del capannone è locata per la localizzazione di un impianto fotovoltaico di 5840 mq. Il capannone aziendale si trova al piano terra ed è composto da un deposito, degli uffici e una tettoia di pertinenza, per un totale di 2048 mq. L'immobile è dotato di un ampio piazzale di pertinenza recintato, che si estende su una superficie di 5802 mq e ha due accessi, uno dalla via Lido e uno dalla via Fiume. Si precisa che i beni mobili presenti nel capannone pignorato sono esclusi dalla vendita.

Il Pulo di Altamura è una dolina carsica situata nell'altopiano murgiano a 477 m s.l.m. In una cava dismessa in località Pontrelli sono state scoperte impronte di dinosauri risalenti al Cretacico Superiore, circa 80 milioni di anni fa.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?