Riferimento EX2773911
Ufficio All'asta In Largo Ignazio Ciaia 15 Bari (BA) - LOTTO 1
167 mq
5+ locali
€ 128.000
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel cuore di Bari. Si tratta di un immobile di ampia metratura che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 128000.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Dora Rizzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale ad uso ufficio situato al piano terra. Ha un accesso diretto dalla via Re David ai numeri civici 43, 45 e 47. La superficie catastale dell'immobile è di 167 metri quadrati
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.46 km), scuola (0.27 km), banca (0.19 km), bancomat (0.18 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.09 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.