Riferimento EX4480245
Appartamento All'asta In Via Ruggiero Leoncavallo 21/b - 70132 Bari (BA) - LOTTO 2
104 mq
2 locali
€ 77.963
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Bari, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 77962.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Michele Carnevale, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al terzo piano di un edificio sito in via Ruggiero Leoncavallo n. 21/B a Bari. L'appartamento è composto da tre vani più accessori, tra cui una cucina, un bagno, un disimpegno, due verande e due camere da letto. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 104,28 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto pertinenziale di 13,60 mq, con accesso dal civico n. 31 della stessa via Leoncavallo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.65 km), scuola (0.28 km), banca (4.05 km), bancomat (1.01 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Bari!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.