AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5483904

Appartamento All'asta In Fratelli De Filippo, 28 Bari (BA) - LOTTO UNICO

Fratelli De Filippo, 28 Bari (BA) - Bari

100 mq

2 locali

115.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Bari, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bari. Offerta minima richiesta di 115000.00 €. Il custode Mariangela Quatraro è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattare tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, composto da 4 vani. La zona living è molto ampia e la cucina è abitabile. Ci sono due camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di una veranda e di un balcone. Il box auto si trova al piano primo interrato ed è accessibile tramite la rampa situata al numero 27 di Via Fratelli De Filippo. Il posto auto scoperto si trova al piano terra ed è accessibile dal cancello con il numero 26 di Via Fratelli De Filippo (interno numero 44).

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.96 km), scuola (0.66 km), banca (0.99 km), bancomat (0.34 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?