AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7549668

Posto Auto All'asta In Via Rodolfo Redi, 3 - 70124 Bari (BA) - LOTTO 68

Via Rodolfo Redi, 3 - 70124 Bari (BA) - Bari

25 mq

1 locale

21.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 21600.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco Amendolare utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione include un posto auto coperto situato al secondo piano interrato, di cui il proprietario ha la piena proprietà. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo l'immobile stesso.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.72 km), scuola (0.41 km), banca (0.27 km), bancomat (1.64 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.81 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?