AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7956392

Ufficio All'asta In Via Rodolfo Redi, 3 Bari (BA) - LOTTO 2

Via Rodolfo Redi, 3 Bari (BA) - Bari

162 mq

5+ locali

199.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Bari, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 199000.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco Amendolare, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso ufficio situato al terzo piano di un edificio. L'appartamento è di piena proprietà e si accede ad esso tramite la scala A

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.7 km), scuola (0.44 km), banca (0.3 km), bancomat (1.6 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?