
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7314
Trilocale All'asta In Via Crisanzio, Bari (BA)
67 mq
3 locali
€ 61.500
Caratteristiche principali
- 67 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA CRISANZIO, BARI (BA)
Si propone la piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Crisanzio 146, nel comune di Bari (BA).
Trattasi di un appartamento ubicato al quarto piano, dalla superficie commerciale di 67 mq, che risulta così composto:
- Soggiorno
- Cucina abitabile
- Due camere da letto
- Un bagno.
Completano l'unità abitativa due balconi.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
La cucina e il bagno, presentano una pavimentazione in gres ceramico, in medio stato di manutenzione. La lunghezza dei due balconi rettangolari è di circa 2,60 m e profondi 1,00 m. I balconi presentano un parapetto con ringhiera in ferro battuto. Il bagno completo di servizio, è rivestito in piastrelle in gres ceramico. L’unico bagno, come dicevamo prima, è cieco, con ventilazione forzata, proveniente dalla parte retrostante dell’atrio. Il servizio igienico, presenta un box doccia di forma quadrata, con lavabo e bidè e water, di buona qualità, con cassetta di scarico, incassata nella muratura, del tipo similare alla “Geberit”.
Tutte le porte interne, sono in legno ad anta, tranne quella del bagno che è del tipo a scrigno (o scorrevole. Gli infissi esterni, sono in legno e non a taglio termico con persiane in legno, in medio/basso stato di manutenzione. L’appartamento, presenta una porta d’ingresso in legno, ma non del tipo blindata.
La struttura dell’edificio oggetto di stima, è in muratura portante, con fondazioni su travi rovesce, con solaio in latero cemento, la scala risulta a soletta rampante. La struttura risulta in muratura portante. Presenta solai, in latero cemento, con due balconi, che si affacciano su Via S. Crisanzio. Tutti i balconi hanno parapetti con ringhiera di ferro battuto. Le murature esterne dell’immobile, sono in tufo di circa 50 cm di spessore totale, e tramezzi interni sempre in tufo da 10 cm o 20 cm, con intonaco esterno per civile abitazione, di circa 2,0 cm di spessore.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 95, particella 490 subalterno 7, z.c. 2, piano 4, categoria A/3, classe 4, consistenza vani 4, superficie catastale totale mq 67, totale escluse aree scoperte mq 66, rendita euro 568,10

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.