AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4168081

Magazzino All'asta In Via Tenente Carlo Surdi - 70020 Binetto (BA) - LOTTO UNICO

Via Tenente Carlo Surdi - 70020 Binetto (BA) - Binetto

264 mq

5+ locali

47.191

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 47191.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Ficele, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale adibito ad uso deposito, situato al piano seminterrato. Si compone di un unico ambiente, che presumibilmente è di grandi dimensioni, e dispone di un servizio annesso. Inoltre, c'è un piccolo vano destinato ad intercapedine, che potrebbe essere utilizzato per lo stoccaggio di oggetti di minori dimensioni.

Il comune di Bitonto si trova nella conca di Bari, sui primi rilievi delle Murge e ha una frazione chiamata "exclave" nella zona delle Matine, in agro di Bitonto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (3.98 km), scuola (0.42 km), banca (3.49 km), bar (0.04 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?