Riferimento EX6606380
Laboratorio All'asta In Via Della Repubblica, 11/b-11/c-11/d - 70020 Binetto (BA) - LOTTO 6
87 mq
3 locali
€ 21.121
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Binetto (BA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 21120.75 €. Il delegato alla vendita e custode è il Notaio Bruno Volpe, mentre per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra composto da tre locali e due servizi igienici. Ogni servizio igienico è costituito da un antibagno e un wc. La superficie dell'appartamento è di circa 87,30 mq.
Il comune di Bitonto si trova nella conca di Bari, sui primi rilievi delle Murge e ha una frazione chiamata "exclave" nella zona delle Matine, in agro di Bitonto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (3.41 km), scuola (0.27 km), banca (3.92 km), bar (0.54 km), fermata autobus (3.02 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.