AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5439573

Appartamento All'asta In Via Curia, 10 - 70020 Bitetto (BA) - LOTTO UNICO

Via Curia, 10 - 70020 Bitetto (BA) - Bitetto

207 mq

2 locali

57.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Bari celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, a pochi passi dai principali servizi della città. L'offerta minima è di soli 57000.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione unica. Il delegato alla vendita e custode, Cristiano Trione, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa indipendente di antica costruzione, che si sviluppa su tre livelli fuori terra e un piano interrato. Dispone di un terrazzo di copertura praticabile e di un vano tecnico, entrambi collegati tramite scala interna. Il piano terra e il piano interrato sono adibiti a zona giorno e servizi, mentre i piani primo e secondo sono adibiti a zona notte.

Il Comune di Bitetto è situato a Nord del ramo principale di lama Lamasinata, il che lo espone a rischi di alluvione. Il territorio è per lo più pianeggiante, ma presenta un'escursione altimetrica di 97 m, con un'altitudine minima di 92 m e una massima di 189 m. La casa comunale si trova a un'altitudine di 141 m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (4.2 km), scuola (0.43 km), banca (5.97 km), bancomat (10.38 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.87 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?