Riferimento EX6097296
Appartamento All'asta In Via Carso, 2 - 70020 Bitetto (BA) - LOTTO UNICO
109 mq
1 locale
€ 101.509
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bitetto (BA), a pochi chilometri da Bari. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 101509.07 €. Il delegato alla vendita e custode è Elisabetta Fronzini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. L'appartamento è composto da tre vani utili, un piccolo disimpegno, due bagni di cui uno in camera da letto, balconi e un pertinenziale lastrico solare. Inoltre, è presente un garage al piano seminterrato.
Il Comune di Bitetto è situato in una zona a rischio di alluvione a causa della vicinanza al ramo principale di lama Lamasinata. Il territorio è per lo più pianeggiante, ma presenta un'escursione altimetrica di 97 metri, con la città che va da un'altitudine minima di 92 metri a una massima di 189 metri. La casa comunale si trova a un'altitudine di 141 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (3.81 km), scuola (0.75 km), banca (5.91 km), bancomat (10.11 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (3.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.